“THE CHALLANGE OF HEALTH AND WELL-BEING IN LEARNING CITIES” 16 DICEMBRE 2020
“The challange of health and well-being in learning cities”  16 dicembre 2020

L’UNESCO Institute for Lifelong Learning (UIL)  invita a seguire il webinar “The challange of health and well-being in learning cities” in programma mercoledì 16 dicembre dalle ore 13.00.

Il webinar, in inglese, rappresenta l’appuntamento conclusivo della serie di webinar  avviata lo scorso giugno e intitolata “Learning Cities’ COVID-19 recovery: from research to practice” che si è concentrata su temi quali l’inclusione, la misurazione dei risultati dell'apprendimento, la pianificazione e la valutazione, l’istruzione e la formazione tecnica e professionale, l’educazione allo sviluppo sostenibile e l’apprendimento per la salute e il benessere.

La pandemia COVID-19 ha infatti chiaramente dimostrato che la resilienza delle città è fondamentale per affrontare le situazioni di crisi. Obiettivo di questo incontro è quello di scambiare esempi e buone pratiche sulla risposta di queste città alle svariate sfide che devono affrontare ai fini di garantire che l’apprendimento continui e che il benessere dei cittadini sia preservato.

Il webinar si rivolge ai rappresentanti delle città della Global Network of Learning Cities, alle reti universitarie, al mondo accademico, ai professionisti e ad altre parti interessate.

Per seguire l’evento, è necessario registrarsi al seguente indirizzo: https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_pbYWRx4mS1SROwE048wrHg.