ALLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA IL DOCUMENTARIO "LAVORATORI", SULLE PROPOSTE PER AFFRONTARE LA CRISI DEL SETTORE CULTURALE DURANTE LA PANDEMIA DA COVID-19
Alla Festa del Cinema di Roma il documentario "Lavoratori", sulle proposte per affrontare la crisi del settore culturale durante la Pandemia da Covid-19

 

 

In occasione della sedicesima edizione della Festa del Cinema di Roma, il 21 ottobre alle ore 11 l'Auditorium Parco della Musica ospiterà i Cine Days 2021 con "Adapt, Recover and Innovate. How the Response to Covid-19 can inspire Cities to develop a more sustainable and resilient, cultural and creative environment".

Tema chiave dell'evento sarà la risposta del settore culturale e dello spettacolo alla crisi pandemica e includerà la proiezione del documentario "Lavoratori", scritto e diretto da Anjan di Leonardo e Greta Agresti e prodotto da Cerbero Produzioni.

La manifestazione gode del patrocinio dell'UNESCO, rientrando nelle iniziative lanciate nell'ambito di Roma Città creativa per il Cinema.

 

 

 

5 ottobre 2021