IL LANCIO DEL GLOBAL EDUCATION MONITORING REPORT SARÀ ACCESSIBILE ONLINE DOMENICA 12 DICEMBRE 2021 ALLE ORE 11:25 (ORA DI ROMA)
Il lancio del Global Education Monitoring Report sarà accessibile online domenica 12 dicembre 2021 alle ore 11:25 (ora di Roma)

 

Il Global Education Monitoring (GEM) Report dell’UNESCO 2021/2022, intitolato “Non-state actors in Education: Who chooses? Who loses?” sarà lanciato domenica 12 dicembre 2021 a Dubai, nell’ambito del ReWired Summit. Il Summit è un forum educativo che riunisce quasi tutti i Governi e il suo scopo è intensificare, ispirare e migliorare il dibattito sull'educazione.

 

L’evento sarà accessibile online a questo link alle 11:25, ora di Roma.

 

Il lancio del Rapporto sarà l’occasione per raccogliere e valutare i diversi interessi sul tema dell’impegno non statale nell’educazione, per favorire l’approfondimento del dialogo tra i vari stakeholder del mondo educativo.

 

Tra i relatori, segnaliamo la Vice Direttrice-Generale UNESCO per l’Educazione Stefania Giannini, Manos Antoninis, Direttore del GEM Report e Koumba Boly Barry, Rappresentante Speciale delle Nazioni Unite per il Diritto all’Educazione.

 

 

 

 

Immagine: UNESCO

10 dicembre 2021