AL VIA IL 17 OTTOBRE 2022 L'EDUCATIONAL TOUR NELLA RISERVA MAB ISOLE DI TOSCANA
Al via il 17 ottobre 2022 l'educational tour nella Riserva MAB Isole di Toscana

 

 

Il Parco Regionale del Delta del Po dell'Emilia Romagna, nell'ambito del riconoscimento a riserva della Biosfera MAB UNESCO, organizza in autunno un educational tour all'Isola d'Elba, nella Riserva della Biosfera Isole di Toscana.
 

La visita, che si terrà dal 17 al 19 ottobre 2022, mira a far conoscere le strategie e i progetti di turismo sostenibile di un territorio che ha già ottenuto il riconoscimento a Carta Europea del Turismo Sostenibile (CETS).

Durante il tour sarà possibile anche incontrare sia i funzionari del Parco Nazionale che gli imprenditori turistici e i produttori agroalimentari impiegati nello sviluppo dell'isola, per eventuali collaborazioni e stimoli per buone pratiche.

La partecipazione è riservata a un massimo di 15 persone: referenti di Enti, organizzazioni, imprese o associazioni operanti in ambito turistico, agricolo o in generale socio-economico nei Comuni del Parco Regionale del Delta del Po dell’Emilia-Romagna.

 

Gli interessati dovranno iscriversi cliccando qui. entro le ore 12 di venerdì 9 settembre 2022.

 

Il costo è prevalentemente a carico del Parco Regionale Delta del Po dell'Emilia Romagna e ai partecipanti sarà richiesta una compartecipazione simbolica pari a 100€.

 

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a Filippo Lenzerini (e-mail filippo@punto3.it) o Mattia Mascanzoni (e-mail mattia@punto3).

 

 

4 agosto 2022