PARTE OGGI, 21 NOVEMBRE, LA SETTIMANA DI EDUCAZIONE ALLA SOSTENIBILITÀ 2022 AUTONOMIA ENERGETICA E ALIMENTARE: UNA STRADA PER LA PACE E LA GIUSTIZIA CLIMATICA
Parte oggi, 21 novembre,  la Settimana di Educazione alla Sostenibilità 2022 AUTONOMIA ENERGETICA E ALIMENTARE: UNA STRADA PER LA PACE E LA GIUSTIZIA CLIMATICA

 

 

Comincia oggi, 21 novembre 2022, per durare fino al  27 novembre, la Settimana di Educazione alla Sostenibilità, quest'anno incentrata sul tema "AUTONOMIA ENERGETICA E ALIMENTARE: UNA STRADA PER LA PACE E LA GIUSTIZIA CLIMATICA" .

Tutte le organizzazioni e gli enti impegnati a diffondere la cultura dello sviluppo sostenibile vengono invitati a partecipare all’iniziativa proponendo le loro attività educative, che devono essere conformi alle linee guida della Settimana. Le iniziative approvate quest'anno sono inserite nel Programma Nazionale delle Iniziative CNESA2030 2022.

La Settimana è organizzata dal Comitato Nazionale per l'Educazione alla Sostenibilità - Agenda 2030 (CNESA2030) della Commissione Nazionale Italiana per l'UNESCO con il sostegno dell'Associazione per la Commissione Nazionale UNESCO Italia Onlus.

 

 

 

16 settembre 2022

Aggiornato il 21 novembre 2022