SETTIMANA DI EDUCAZIONE ALLA SOSTENIBILITÀ 2022 AUTONOMIA ENERGETICA E ALIMENTARE: UNA STRADA PER LA PACE E LA GIUSTIZIA CLIMATICA, DA 21 AL 27 NOVEMBRE
Settimana di Educazione alla Sostenibilità 2022 AUTONOMIA ENERGETICA E ALIMENTARE: UNA STRADA PER LA PACE E LA GIUSTIZIA CLIMATICA, da 21 al 27 novembre

 

 

Torna, dal 21 al 27 novembre 2022, la Settimana di Educazione alla Sostenibilità, quest'anno incentrata sul tema "AUTONOMIA ENERGETICA E ALIMENTARE: UNA STRADA PER LA PACE E LA GIUSTIZIA CLIMATICA" .

Tutte le organizzazioni e gli enti impegnati a diffondere la cultura dello sviluppo sostenibile sono invitati a partecipare all’iniziativa proponendo le loro attività educative, che devono essere conformi alle linee guida della Settimana. Le iniziative approvate saranno inserite nel Programma Nazionale delle Iniziative CNESA2030 2022.

La Settimana è organizzata dal Comitato Nazionale per l'Educazione alla Sostenibilità - Agenda 2030 (CNESA2030) della Commissione Nazionale Italiana per l'UNESCO con il sostegno dell'Associazione per la Commissione Nazionale UNESCO Italia Onlus.

 

 

 

                                                                                                                                                            16 settembre 2022