ARTE, CULTURA E SVILUPPO SOSTENIBILE: INVIATE LE VOSTRE IMMAGINI ENTRO IL 23 DICEMBRE 2022
Arte, Cultura e Sviluppo Sostenibile: inviate le vostre immagini entro il 23 dicembre 2022

"Come possono Arte e Cultura promuovere l’Educazione allo Sviluppo Sostenibile?": foto e video su questo tema possono essere inviati alla Rete Mondiale per l’Educazione allo Sviluppo Sostenibile 2030 dell’UNESCO (ESD) entro il 23 dicembre 2022, all’indirizzo e-mail esd-net@unesco.org.

 

La Rete UNESCO per l’ESD vuole infatti raccogliere e condividere pratiche di sviluppo sostenibile attraverso l’arte, la cultura e la comunicazione. I video, di lunghezza non superiore a due minuti, e le foto, in numero massimo di cinque, dovranno essere corredati anche di una descrizione sull’attività svolta che dimostra come Arte e Cultura possano promuovere l’Educazione allo Sviluppo Sostenibile.

 

Il materiale dovrà essere inviato come link, per esempio, di Google Drive, YouTube o WeTransfer.

 

I lavori selezionati saranno pubblicati e condivisi sui canali di comunicazione di ESD-Net 2030. La Rete Mondiale delle comunità di pratica di ESD è stata lanciata dall’UNESCO in ottobre come una delle misure per gli obiettivi di Educazione alla Sostenibilità della Dichiarazione di Berlino, firmata dagli Stati membri nel 2021.

 

 

 

1 dicembre 2022