ACCESSIBILE ONLINE IL SEMINARIO “CLIMATE, CULTURE AND QUALITY OF LIFE”, ORGANIZZATO DALLA COMMISSIONE NAZIONALE LETTONE PER L’UNESCO
Accessibile online il seminario “Climate, Culture and Quality of Life”, organizzato dalla Commissione Nazionale Lettone per l’UNESCO

 

Il seminario interdisciplinare “Climate, Culture and Quality of Life”, in agenda il 15 febbraio 2023 a Riga, Lettonia, riunirà esperti lettoni e internazionali specializzati in scienze della cultura, scienze naturali, legislatori e professionisti del patrimonio culturale, che affronteranno le sfide sollevate dal cambiamento climatico per poi illustrare il ruolo della cultura nel cercare di risolverle, migliorando la qualità della vita.

 

Il seminario si svolgerà nel Palazzo del Parlamento (Saeima Building) dalle 11 alle 16.30 e sarà trasmesso in streaming sul sito www.saeima.lv.

 

 

 

13 febbraio 2023